Il calendario di novembre e dicembre


Iscrizione Newsletterhttps://mailchi.mp/0bab4d45ce0d/iscrizione-newsletter

Newsletter pdfWelcome_files/Newsletter%2012e12.2021.00.pdf

MusicPoesiaMusicaPoesia_2021-2022.html

Iscrizione NotturnoWelcome_files/Modulo%20Iscrizione%20Notturno%202021-2022.pdf

Cari soci ed amici di Notturno,

dopo i mesi di settembre ed ottobre in cui l’attività è stata molto intensa (a proposito, il Concerto dell’Amicizia dell’associazione Nihonjinkai e l’Omaggio a Piazzolla sono stati molto apprezzati dal pubblico presente che ringraziamo di cuore - vedi foto a lato) il corrente mese di novembre è di relativo riposo in quanto vi proponiamo solo il concerto del duo Sugiko Chinen e Luca A.M. Colombo a Busto Arsizio. Per questo abbiamo deciso di inviare una sola newsletter per novembre e dicembre.

Si avvicina però l’ultimo mese dell’anno con il concerto Schiaccianoci alla Fondazione Matalon, un vero e proprio Concerto di Natale in occasione del quale speriamo di incontrarci numerosi anche per il tradizionale scambio di auguri.

Ricordiamo inoltre a tutto che procede la Campagna associativa e che abbiamo bisogno del vostro aiuto per poter continuare l’attività e proporvi concerti sempre nuovi ed interessanti. Non attardatevi dunque ad iscrivervi e prenotare per essere sicuri di avere il vostro posto e poterci dire di persona: Buon Natale e Buona Musica !

Luca A.M.Colombo


Scopri e prenota il concerto !Concerto_Schiaccianoci.html
Domenica 21 novembre 2021 alle ore 16:45
Schiaccianoci - Associazione La Ponchielli
Museo del Tessile, via Volta - Busto Arsizio
Ingresso 10,00 Euro con aperitivo
Informazioni: 375.7439521
laponchielli@gmail.com

Sabato 18 dicembre 2021 alle ore 16:00
Schiaccianoci - MusicaPoesia alla Fondazione Matalon
Fondazione Luciana Matalon , foro Buonaparte, 67 - Milano
Ingresso libero per i soci con prenotazione
Ingresso per i non soci: 10,00 Euro / Link per diretta streaming: 5,00 Euro
Informazioni: 349.6375975
info@notturnomusica.org 

Un viaggio nella fantasia per risvegliare l’immaginazione con tre suite dedicate, ciascuna a modo suo, al mondo dell’infanzia. Dallo Schiaccianoci di Čajkovskij in cui prendono vita i giocattoli al mondo fatato delle fiabe di Perrault che hanno ispirato Ravel fino ai piccoli gioielli di Respighi, il duo Sugiko Chinen e Luca A.M.Colombo offre un programma brillante e pieno di vita in perfetta armonia con le imminenti festività natalizie.mailto:laponchielli@gmail.commailto:info@notturnomusica.orghttps://youtube.com/watch?v=hBHalyvsBdgshapeimage_11_link_0shapeimage_11_link_1

LIVE